Comunicazione

WORLD EMPLOYMENT CONFERENCE 2021

6-7-8 settembre 2021

La trasformazione non è una novità nei mercati del lavoro, ma la pandemia da Covid-19 ha accelerato molte delle tendenze che stavamo già osservando e il mondo del lavoro sta diventando sempre più complesso. È ora di semplificare questa complessità!

Il 6, 7 e 8 settembre, la World Employment Conference discuterà di queste tendenze e delle soluzioni che gli esperti del lavoro possono co-creare insieme per guidare questa trasformazione in un modo che sia vantaggioso per i lavoratori, le imprese e la società nel suo complesso.

Date le attuali condizioni sanitarie legate alla pandemia di Covid-19, la Conferenza si terrà come un evento online.

Le sessioni saranno distribuite in quattro tracce (Sfruttare il cambiamento tecnologico, Capire le aspettative dei dipendenti che cambiano, Crescere sotto una maggiore incertezza, Focus su Spagna e America Latina) e offriranno ai partecipanti l'accesso a un contenuto vario che combina discorsi chiave, discussioni di gruppo, sessioni di break-out e networking online.

La World Employment Conference è l'evento annuale sull'industria del reclutamento e dell'occupazione, che riunisce i dirigenti delle federazioni nazionali del personale e i business leader delle aziende di soluzioni per la forza lavoro. È organizzata dalla World Employment Confederation; quest'anno in collaborazione con la federazione spagnola della WEC ASEMPLEO.

Per maggiori informazioni, e per iscrivervi visitate il sito web della conferenza.

.