Home2024-03-04T11:31:26+01:00

Assolavoro

ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI CATEGORIA DELLE AGENZIE PER IL LAVORO

Assolavoro è l’Associazione Nazionale di Categoria delle Agenzie per il Lavoro (APL). Riunisce le Agenzie per il Lavoro, che producono l’85% del fatturato complessivo legato alla somministrazione di lavoro e contano in tutta Italia oltre 2.500 filiali. Assolavoro nasce per garantire alle APL standard più elevati di tutela e rappresentanza, nonché un’offerta integrata di assistenza e informazione. Come parte sociale, interviene con regolarità nelle audizioni convocate dal Governo e dagli organismi parlamentari. L’associazione aderisce a Confindustria e rappresenta l’espressione italiana della World Employment Confederation – Europe, la Confederazione Europea delle Agenzie per il Lavoro.

Assolavoro Academy

L’Academy di Assolavoro nasce con lo scopo di incrementare il patrimonio di conoscenze ed esperienze del personale diretto delle Agenzie Associate.

Assolavoro DataLab

Assolavoro Datalab è l’Osservatorio statistico attraverso il quale Assolavoro tiene aggiornati i propri associati sull’andamento del settore.

Assolavoro Formazione

L’Associazione Italiana delle società per la Formazione promuove la cultura della formazione professionale finalizzata al placement.

Assolavoro Formazione

Assolavoro Servizi è la società di servizi operativi di Assolavoro, si occupa di fornire consulenza ed assistenza diretta alle Agenzie per il Lavoro.

Trova la filiale

Cerca la filiale dell’Agenzia
per il Lavoro più vicina a te

Torna in cima